Il Consiglio Direttivo del CMMClub (C.D.) riunitosi in forma telematica il 20 maggio ha fissato la modalità per l’assemblea ordinaria annuale dei soci
che si terrà nei prossimi mesi (al più presto verrà comunicata la data). Per la prima volta nella storia dell’associazione si è deciso di convocare una riunione in forma telematica per evitare una riunione classica che comporta l’assembramento dei partecipanti.
Vi sarà apertura della sala virtuale per connettersi alle 9.45. il C.D. sta valutando quale sia il migliore strumento software per la connessione che garantisca alcune caratteristiche per lo svolgimento regolare dell’assemblea. In fase di convocazione verranno dunque forniti i dettagli per la connessione e le modalità di voto.
Per la prima volta in 23 anni di storia associativa l’appuntamento primaverile di InTeRSeC, coincidente con l’assemblea, salta per motivi di forza maggiore. Il C.D. ha deciso di spostare l’edizione 39 in autunno (indicativamente 26-27 novembre) riservandosi ovviamente la decisione di organizzare l’evento in forma tradizionale o mediante contributi videoregistrati da diffondere ai soci. L’impianto del seminario sarà il medesimo annunciato in febbraio.
La locandina ufficiale dell’appuntamento sarà distribuita dopo l’Assemblea Soci