Il DPCM del 2020-10-13 prima, e quello del 2020‑10‑24 poi, hanno sospeso “… tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza.”. Dunque InTeRSeC 39 non potrà essere svolto come previsto presso la Vici & C. srl, che ringraziamo molto per la disponibilità ribadita fino all’ultimo.
InTeRSeC 39 era stato rimandato perché originalmente ricadeva nella prima ondata della pandemia; ora non si ferma o si rimanda più, semplicemente si converte in modalità telematica. Sarà possibile seguire l’evento in diretta, e pure formulare domande ai relatori: al termine delle relazioni, come di consueto, e anche tramite la chat.
Per venire incontro alle difficoltà economiche del momento, e per tenere conto che non sarà fornito nessun servizio di ristorazione, le quote di partecipazione sono state dimezzate, mentre per gli studenti è prevista la gratuità.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito associativo. Per partecipare è necessario iscriversi, dalla medesima pagina.
Volendo prendere il buono di tutte le cose, anche di quelle che buone non sono, cogliamo questa occasione per partecipare numerosi, comodamente da casa e con poco costo.