S’è svolto a Rovigo InTeRSeC 37, presso i laboratori TeSI dell’Università di Padova. Un buon successo di presenze, con 43 partecipanti e 15 fra aziende, Università ed Enti di Ricerca, in gran maggioranza Soci (solo 5 persone e un’azienda non lo erano).
L’Università di Padova ha organizzato la visita ai Laboratori, nella magnifica struttura del campus, completamente ristrutturata e ora polo italiano della ricerca in manifattura additiva. È seguita l’Assemblea dei Soci, in cui, fra il resto, è stata eletto il Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni.
Sono disponibili per i Soci e per i partecipanti gli Atti di InTeRSeC 37, con una novità: essi sono completamente videoregistrati, e rendono al massimo grado la freschezza del momento. Sono disponibili anche i documenti distribuiti in Assemblea; fra questi, la relazione triennale dell’attività svolta dal CMM Club. Per accedere a tutti questi documenti, è necessario prima essere riconosciuti dal sito: da Area riservata - Login, inserire proprie credenziali.